I TRADIZIONALI

Preparati nel rispetto della tradizione con l'impiego di materie prime accuratamente selezionate e solo lievito madre naturale


Panettone piemontese

Il “vero” panettone Piemontese, dal soffice e profumato impasto ma con una nota in più: la glassa di nocciole, decorata con mandorle intere. Ricco di burro, morbida uvetta e delicata macedonia di frutta candita è il vero vanto della produzione Gilber.

Disponibile sia confezionato semplicemente in Cellophane nelle pezzature da 500g a 2 Kg sia in fine incarto a mano nella pezzatura da 1000g.

Panettone Classico Basso

Dalla caratteristica forma bassa, impasto soffice impreziosito da morbida uvetta e profumata macedonia di frutta candita è il classico panettone “milanese”.

Disponibile nella pezzatura da 1000g sia confezionato semplicemente in Cellophane sia in fine incarto a mano – 6 pezzi per imballo.

Panettone Classico

Dalla tipica forma alta, impasto soffice impreziosito da morbida uvetta e profumata macedonia di frutta candita è il “panettone” per definizione.

Disponibile sia confezionato semplicemente in Cellophane nelle pezzature da 500g a 5 Kg sia in fine incarto a mano nella pezzatura da 1000g.