produciamo Panettoni, Biscotti e Colombe con la sapienza dell'antica tradizione dolciaria piemontese

Gilber il “Signor Panettone” vanta una lunga tradizione dolciaria iniziata nel 1965 in un piccolo laboratorio a Torino grazie alla passione, all’abilità e all’entusiasmo di giovani maestri pasticceri.

In seguito, si è trasformata in una moderna impresa tuttora a conduzione familiare. Da sempre l’attività della Gilber è improntata ad una produzione dolciaria che si ispira e rifà a metodi propri della tradizione pasticcera piemontese.

Orgoglio della produzione Gilber è da sempre il panettone “Piemontese”con la caratteristica glassatura di nocciole e mandorle; ricco di materie prime, è il frutto di una delicata lavorazione basata sulla lievitazione naturale. Nel nostro laboratorio di Torino, infatti, impieghiamo solo Lievito Madre Naturale, una lievitazione che richiede ben 48 ore e materie prime accuratamente selezionate.

Nascono così i nostri Panettoni, le Colombe, i Biscotti, gli Amaretti e tutti i nostri lievitati che, per le loro caratteristiche sopraffine, sono da sempre apprezzati dai palati raffinati.

"C’è sempre un buon panettone nel ricordo
dei momenti più belli"